Browse images and videos on Instagram. Find out Most Popular Hashtags and Users.Picgra
  1. Homepage
  2. @saravossa
Sara Avossa (@saravossa) Instagram Profile Photo saravossa
Fullname

Sara Avossa

Bio Lotterò 💪 L' otterrò 🏆 Lo terrò. 🍷 Wine🍷,food🍴, swimming🏊 and physics📚. 📍Salerno, Campania, Italy.

Profile Url

Share
Suggested users for Instagram Profile "Sara Avossa (@saravossa)"
Vesuvio Live (@vesuviolive) Instagram Profile Photovesuviolive

Vesuvio Live

Pasqualino Rossi (@pasqualinorossi) Instagram Profile Photopasqualinorossi

Pasqualino Rossi

The Cambridge Pub (@the_cambridge_pub) Instagram Profile Photothe_cambridge_pub

The Cambridge Pub

𝗣𝗶𝘇𝘇𝗼 𝗖𝗮𝗹𝗮𝗯𝗿𝗼 𝗱𝗮 #𝗣𝗶𝘇𝘇𝗼𝗱𝗮𝗺𝗮𝗿𝗲 (@pizzodamare) Instagram Profile Photopizzodamare

𝗣𝗶𝘇𝘇𝗼 𝗖𝗮𝗹𝗮𝗯𝗿𝗼 𝗱𝗮 #𝗣𝗶𝘇𝘇𝗼𝗱𝗮𝗺𝗮𝗿𝗲

Giorgia Maria Vecchiotti (@giorgiamariavecchiotti) Instagram Profile Photogiorgiamariavecchiotti

Giorgia Maria Vecchiotti

MandrarossaWines (@mandrarossawines) Instagram Profile Photomandrarossawines

MandrarossaWines

Sara Avossa (@saravossa) Instagram photos and videos

List of Instagram medias taken by Sara Avossa (@saravossa)

 Instagram Image by Sara Avossa (@saravossa) with caption : "Dint’ a butteglia 
n’atu rito ‘e vino
è rimasto…
Embe’ che fa m’ ‘o guardo?
M’ ‘o tengo mente e dico:
“Me l’astipo e dim" at Cosanostra - 1957925238668616062
Cosanostra ReportShareDownload2100

Dint’ a butteglia n’atu rito ‘e vino è rimasto… Embe’ che fa m’ ‘o guardo? M’ ‘o tengo mente e dico: “Me l’astipo e dimane m’ ‘o bevo?” Dimane nun esiste. E ‘o juorno prima, siccome se n’è gghiuto, manco esiste. Esiste sulamente stu mumento ‘e chistu rito ‘e vino int’ ‘a butteglia. E che ffaccio , m’ ‘o perdo? Che ne parlammo a ffà! Si m’ ‘o perdesse manc’ ‘a butteglia me perdunarria. E allora bevo… E chistu surz’ ‘e vino vence ‘a partita cu l’eternita’! [Eduardo De Filippo] . . . .

 Instagram Image by Sara Avossa (@saravossa) with caption : "Da sempre #domenica è sinonimo di #famiglia. E oggi ho voluto ricordare mia #nonna. E l'ho fatto tramite la ricetta di @" at Baronissi - 1956168010924239223
Baronissi ReportShareDownload4105

Da sempre è sinonimo di . E oggi ho voluto ricordare mia . E l'ho fatto tramite la ricetta di @peppeguidachef. Grazie Chef, il palato e l'olfatto ringraziano. I ricordi, beh, quelli, esplodono nel cuore. . . . . &cannella

Baronissi ReportShareDownload1179

È arrivata la Befana (francese) !!! 😜 Champagne Georgeton - Rafflin Blanc de Blanc - 1er Cru Ottenuto da antiche vigne di Chardonnay sulla montagna di Reims. Invecchiato in botti di rovere. Al naso fragrante come un pane appena sfornato, al palato freschezza, equilibrio e persistenza. _________________________________________ Guillaume Chanudet - Fleurie "Le patte du p'tit chat" Ottenuto da uve Gamay, la gioiosa della Borgogna, nota ai più come la base del Beaujolais Nouveau. Qui riacquista tutta la sua dignità e natura selvaggia, conquistando esattamente come un "petit chat". (per una analisi più approfondita rimando al post di @giuseppe_wine_experience)

 Instagram Image by Sara Avossa (@saravossa) with caption : "Bevo a chi è di turno, in treno, in ospedale,
cucina, albergo, radio, fonderia,
in mare, su un aereo, in autostrada,
a c" at Antica Osteria Nonna Rosa - 1949568203778447932

Bevo a chi è di turno, in treno, in ospedale, cucina, albergo, radio, fonderia, in mare, su un aereo, in autostrada, a chi scavalca questa notte senza un saluto, bevo alla luna prossima, alla ragazza incinta, a chi fa una promessa, a chi l’ha mantenuta a chi ha pagato il conto, a chi lo sta pagando, a chi non è stato invitato in nessun posto, allo straniero che impara l’italiano, a chi studia musica, a chi sa ballare il tango, a chi si è alzato per cedere il posto, a chi non si può alzare, a chi arrosisce, a chi legge Dickens, a chi piange al cinema, a chi protegge i boschi, a chi spegne un incendio, a chi ha perduto tutto e ricomincia, all’astemio che fa uno sforzo di condivisione, a chi è nessuno per la persona amata, a chi subisce scherzi e per reazione un giorno sarà un eroe, a chi scorda l’offesa, a chi sorride in fotografia, a chi va a piedi, a chi sa andare scalzo, a chi restituisce da quello che ha avuto, a chi non capisce le barzellette, all’ultimo insulto che sia l’ultimo, ai pareggi, alle ics della schedina, a chi fa un passo avanti e così disfa la riga, a chi vuol farlo e poi non ce la fa, infine bevo a chi ha diritto a un brindisi stasera e tra questi non ha trovato il suo. [Erri De Luca] . . . .

 image by Sara Avossa (@saravossa) with caption : "«Quello che io cercavo di mostrare era un mondo dove mi sarei sentito bene, dove le persone sarebbero state gentili, dov" - 1939153214378933573
ReportShareDownload039

«Quello che io cercavo di mostrare era un mondo dove mi sarei sentito bene, dove le persone sarebbero state gentili, dove avrei trovato la tenerezza che speravo di ricevere. Le mie foto erano come una prova che questo mondo può esistere.» [Robert Doisneau] . . . . .

Buongiorno Toscana! 🌞 Pure, ad osservarla bene, la dolcezza non è la più intima caratteristica della terra toscana, come invece dell’Umbria. Anche nelle parti più amene, quali le valli del Mugello ed il Chianti, sotto l’involucro grazioso si scopre una precisione, una purezza di contorni, uno scarno rigore di disegno: mentre l’occhio si incanta sulla dolcezza delle prime apparenze, scivola dentro l’anima una lezione più severa. La bellezza toscana è una bellezza di rigore, di perfezione, talvolta di ascetismo, sotto l’aspetto della grazia. [Guido Piovene] . . . .